Commenti di Facebook

La storia di Camicie no stiro Milano La Camiceria di Porta Romana

La Camiceria di Porta Romana, creazioni sartoriali uomo e donna


servizi

Oltre alla vendita di camicie e altri capi di abbigliamento per entrambi i sessi, La Camiceria di Porta Romana a Milano prevede anche un servizio sartoriale di elevatissima qualità. In occasione di un acquisto di una camicia in assortimento (anche di quelle Ingram no stiro), il cliente può richiedere che siano apportate delle modifiche come ad esempio il rifacimento dell’orlo o la riduzione della lunghezza delle maniche.

Oltre che a questi piccoli interventi, la sartoria del negozio si dedica anche ad una produzione propria e al confezionamento di camicie su misura. Per vedersi realizzata una camicia unica e speciale, modellata alla perfezione sulle proprie misure, il cliente può scegliere tra una vasta gamma di modelli, tessuti, bottoni, colletti e polsini (disponibili anche quelli doppi, ormai quasi introvabili). Il laboratorio sartoriale lavora con perizia e maestria. La qualità delle lavorazioni è ottima in quanto vengono selezionati solo tessuti made in Italy di ottima fattura. Il taglio della stoffa è preciso e le cuciture, omogenee e invisibili, sono solide e resistenti. Le indicazioni di ogni modello vengono accuratamente rispettate e la consegna delle lavorazioni avviene con precisione e puntualità.

Così come le sarte anche le altre collaboratrici di Ignazia, la titolare, lavorano con estrema serietà e professionalità. Le commesse del negozio, discrete ed esperte, sanno quando lasciare ai proprio clienti il tempo per decidere e quando invece intervenire per guidarli nella scelta. Il loro gusto è sofisticato e impeccabile e si adatta ai dettami di ogni nuova moda.

I servizi della camiceria sono facilmente accessibili: a garantirlo i prezzi irrisori e l’orario di apertura continuato, dalle 9.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Al sabato il negozio è aperto dalle 9.30 alle13.00  e dalle 15.00 alle 19.00.


Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

20122 - Milano (MI) Lombardia
Via Lamarmora, 18
Distanza dal centro: 1,15 Km
Telefono: 025462509
Partita IVA: 08368400159
Responsabile trattamento dati: Ignazia Caboni


Info contatto scrivi una mail

Referente
Ignazia Caboni
Telefono
025462509
Mail
lacamiceria@fastwebnet.it